HECO MULTI MONTI PLUS

LA VITE PER MATERIALI PIENI CHE NON RICHIEDE TASSELLI

Le viti della categoria Multi Monti Plus sono resistenti, stabili e versatili. Il Multi Monti plus può essere smontato e riutilizzato, impiegandolo stesso foro filettato e senza pregiudicare la qualità e l’affidabilità originale.

HECO MULTI MONTI 

L’ANCORANTE CHE RIDUCE DEL 50% IL TEMPO DI APPLICAZIONE

Le viti della categoria Multi Monti rappresentano un sistema innovativo di fissaggio su calcestruzzo e altri tipi di materiali pieni e possono essere impiegati sia per fissaggi leggeri che pesanti.

EFG POWERCUT

VITI STRUTTURALI PER LEGNO

Sono caratterizzate da una doppia inclinazione della par  te inferiore della testa perun inserimento più dolce della testa. A questa particolarità si uniscono delle vere e proprie nervature che, fresando la superficie del legno, creano una perfetta sede in cui si inserirà latesta stessa.

EFG FIXTEL

VITI PER IL MONTAGGIO DEI SERRAMENTI

Le viti autofilettanti  EFG Fixtel da  calcestruzzo e  muratura per la posa di serramenti  hanno la  capacità di fresare il materiale di base e la doppia filettatura permettono di avere  un perfetto accoppiamento con il materiale di base, senza generare forze laterali che possono portare alla rottura o alla fessurazione del supporto.

EFG POWERBUILD

VITI STRUTTURALI A TUTTO FILETTO

Le viti strutturali  EFG Powerbuild sono adatte per le lavorazioni in legno da esterno Tutte le viti EFG Powerbuild sono lubrificate con uno speciale olio sintetico che garantisce, scorrevolezza, lucentezza e maggiore resistenza agli agenti atmosferici.

EFG SAF

VITE AUTOFORANTE PER GIUNZIONI A SCOMPARSA

Le viti EFG SAF sono caratterizzate dal filetto, dalla testa svasante piana e dalla punta autoperforate che premettono di fissarsi creando una connessione molto più stabile rispetto ai tradizionali spinotti.